Trapianto allogenico

Sera a tutti
Vorrei se possibile avere qualche informazioni riguardo il trapianto allogenico.Da tenere in conto che viene fatto per una leucemia linfoblastica acuta e in questo caso il ricevente è una ragazzina di 14 anni.
Sempre se possibile vorrei sapere il percorso che donatore e ricevente avranno,più o meno i tempi etc..
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il trapianto allogenico può avvenire da donatore, familiare e non, in cui viene stabilito il grado di istocompatibilità, che , più alto è più possibilità vi sono che il trapianto attecchisca. I percorsi, i tempi ecc. sono variabili che dipendono da caso a caso in relazione al tipo di patologia ed alle condizioni del malato

Un saluto

A. Baraldi