Medico curante chiedo ai gentili dottori da che cosa potrebbe dipendere lo squilibrio di questi

Salve, in assenza del mio medico curante chiedo ai gentili Dottori da che cosa potrebbe dipendere lo squilibrio di questi valori nelle mie analisi del sangue

ANALISI DI MAGGIO 2007
MCHC 36.4 [INT. 30-0 - 35.0]
GRANULOCITI EOSINOFILI 6.9 [INT. 0.0 - 5.0]
FERRO 200 [INT. 40 - 150]

ANALISI DI SETTEMBRE 2007
MCHC 35.9 [INT. 30-0 - 35.0]
MONOCITI 0.23 [INT. 0.25 - 1.00]
GRANULOCITI EOSINOFILI 5.6 [INT. 0.0 - 5.0]
FERRO 156 [INT. 40 - 150]

premetto che l'analisi delle urine di maggio riportava "batteri - alcuni" ma l'urinocoltura "carica microbica = nessuno sviluppo. esame colturale per batteri aerobi = negativo. sostanze ad attività antibatterica = assenti

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Curciarello Ematologo 86 1
Sono praticamente normali!
Sta facendo cure con ferro ?
G. Curciarello

Dr. Giuseppe Curciarello Medico-Chirurgo Specialista Ematologia Generale ( Clinica e Laboratorio)

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie Dottore,
ho fatto un mesetto di multicentrum, diciamo x tutto aprile scorso, ogni anno a periodi lo prendo, ma poi l'ho smesso quando ho visto i valori del ferro, per cui sono 4 mesi che non prendo alcun integratore.
prendo la pillola anticoncezionale, nient'altro.
per il resto che ne pensa?grazie mille!