Globuli rossi e bianchi alti nelle urine

salve ho ritirato oggi le analisi del sangue...ci sono dei valori al di fuori della norma...premetto che ho 34 anni, sono incinta e sono all'8 settimana.
glucosio 65 e come range di riferimento dà 74-106
poi globuli rossi nelle urine(emazie)64 range 0-15
globuli bianchi addirittura 253 range 0-18
peso specifico urine 1034 range 1010-1025

possibile ci sia un'infezione alle vie urinarie?ma io non ho alcun sintomo...non so come spiegarmi questi valori...cosa devo pensare?grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E' possibile. Molto spesso le infezioni delle vie urinarie sono asintomatiche. Dovrbbe fare l'urinocoltura.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
infatti la dottoressa mi ha prescritto l'urinocoltura...poi tampone vaginale...e un'ecografia ai reni per escludere un'infezione ai reni...la ringrazio.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Bene.