Globuli bianchi

Salve,
scrivo x mia sorella che al momento è in ospedale e ancora i medici credo non abbiano capito il vero problema.
10 giorni fa dopo aver effettuato gli analisi i valori dei globuli bianchi risultano a 13.000 circa allora il medico gli prescrive un'antibiotico..due giorni fa è andata al pronto soccorso con dolori lancinanti allo stomaco febbre e vomito fatto gli analisi e i valori dei globuli bianchi adesso sono a 2800 circa, i medici allora pensano che potrebbe essere un problema di appendicite visto i continui dolori, oggi hanno fatto la tac ma è tutto apposto niente di anomalo, adesso l'hanno trasferita in reparto malattie infettive.. cosa potrebbe avere??? siamo veramente preoccupati...qual'è il vero problema??
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è proprio possibile, così a distanza ,sulla base soltanto dell'aumento lieve dei bianchi, fare qualunque ipotesi. I bianchi possono aumentare in tantissime situazioni; parlatene con i medici

Un saluto

A. Baraldi