Ldh

Salve a seguito di un esame del sangue di controllo mi e' stato evidenziato un livello basso di Leucociti 4,2 (4,5-11)
Neutrofili 1,9 (1,8 - 8,2)
a distanza di un mese il mio medico mi ha prescritto un nuovo esame del sangue poichè lamentavo una grande spossatezza.
livello di Leucociti 4,4 (4,5 -11)
livello di Neutrofili 1,6 (1,8 - 8,2)
mi sono stati quindi rifatti gli esami a distanza di una settimana inserendo anche le sottopopolazioni linfocitarie acido urico ldh e test per cmv

livello di Leucociti 5,0 (4,5 -11)
livello di Neutrofili 2,1 (1,8 - 8,2)
tutto nei limiti ad esclusione del livello ldh 187 (240-480)
chiedo cortesemente che significato possa avere questo livello così basso e se le variazioni così repentine dei livelli dei globuli banchi a distanza di qualche giorno sono normali.
ringrazio anticipatamente
silvia

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente si Silvia (le variazioni di questo tipo sono più che normali). Terrei comunque la situazione sotto controllo (ripeta emocromo ogni tre settimane fino alla normalizzazione).
LDH basso? Nulla da preoccuparsi. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!