Mthfr a1298c presente in eterozigosi

Gentili Dottori buonasera,
dopo un aborto ritenuto ho fatto questi esami:
Fattore V leiden (Negativo);
Fattore II (Negativo);
MTHFR C677T (Negativo);
MTHFR A1298C (Presente in eterozigosi).

Domande:
1) MTHFR A1298C (Presente in eterozigosi) cosa comporta?
2) devo fare altri esami?
3) sto assumendo acido folico può influire sul risultato dell'omocisteina? Quanto tempo prima dell'esame devo interrompere l'assunzione?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ma quale era il valore di omocisteina prima dell'assunzione di ac folico ?

Un saluto

A. Baraldi