Aumento catene k urinarie

Mio padre di anni 54...a settembre del 2010 è stato operato di adenocarcinoma allo stomaco in stadio T2bN1M0. Ora è sotto trattamento chemioterapico di De Gramont. Facendo i soliti esami di routine, ho riscrontrato che la Proteinuria di Bence Jones risulta negativa(valore 2.62), mentre le catene K urinarie si trovano a 9.6 e quelle lamba a 3.7.Potresti spiegarmi cosa potrebbe significare questo aumento delle catene k urinarie?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' stato fatto un protidogramma con un'immunodiffusione ? Quello che poi è importante è il rapporto kappa/lambda

Un saluto

A. Baraldi