Analisi emocromo

Salve,potrei sapere da un esperto cosa potrebbero significare questi valori ? Grazie
Globuli Bianchi 6.95
GLOBULI ROSSI 6.18
EMOGLOBINA 13.8
EMATOCRITO 44.3
MCV 71.6
MCH 22.3
MCHC 31.2
RDW 14.9
HDW 2.77
PIASTRINE 165
MPV 8.2
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbero significare un soggetto microcitemico con basso volume globulare e compenso eritrocitario; per esserne certi bisogna fare i tests per le frazioni emoglobiniche dove si dovrebbe trovare aumento della frazione A2

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Io sono portatore sano di Anemia Mediterranea, puo' essere questo ? So di essere portatore di anemia ma non ho mai fatto qualcosa per questo e non so se devo farci qualcosa.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Certo è come le dicevo è l'essere portatore sano che comporta ciò e non può fare nulla perchè la forma è a trasmissione genetica ma, comunque, non comporta problemi, stia tranquillo
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, anche se a 30 anni mi sento come uno di 80, non so se per questa anemia, ma cmq....
Grazie