Nonostante questi 3 esiti negativi io ho paura lo stesso di aver contratto l'infezione e di averla

Salve Dottore,
vorrei raccortarle la mia storia e togliermi questa ansia che mi porto dietro da + di un'anno...
Ho avuto due rapporti extraconiugali non protetti uno il 23 gennaio 2010 e uno il 05 marzo 2010 sempre con la stessa persona dopo di che ho deciso di non sentire e vedere + questa persona e ricominciare da zero con mio marito...
Nella fase di riavvicinamento con mio marito sono rimasta incinta...Ho effettuato i primi esami di gravidanza compreso l'esame (hiv 1-2 Ag p24 ab) i primi di maggio 2010 risultato negativo poi l ho ripetuto i primi di settembre 2010 risultato negativo e poi! l ho ripetuto a metà ottobre 2010 risultato negativo.
Nonostante questi 3 esiti negativi io ho paura lo stesso di aver contratto l'infezione e di averla attaccata a mio marito e a mio figlio...secondo lei devo ripetere l'esame o posso stare tranquilla?
ps. a settembre l'esame lo fatto fare x scrupolo anche a mio marito risultato negativo...
Grazie mille
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Gian Luca Michelis Ematologo 51 1
Erano passati ormai 6 mesi dal rapporto "a rischio" al suo ultimo test negativo. Può stare tranquilla.
Cordiali saluti.