I valori delle urine sono nella norma, gli esiti dell'emocromo risultano nella norma tranne i

cari dottori, sono una ragazza di 28 anni ed a luglio scorso ho fatto delle analisi del sangue e delle urine, tutti i valori delle urine sono nella norma, gli esiti dell'emocromo risultano nella norma tranne i globuli bianchi che sono 3990, i neutrofili a 36 ed i linfociti a 58.
vorrei sapere se dovrei preoccuparmi, se dovrei fare degli accertamenti....
...attendo con ansia un vostro parere

distinti saluti
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali

Egregio, non deve preoccuparsi, ma controllare, si. Questi risultati dimostrano la presenza di una infezione virale o baterica che va cercata, inoltre ripetere l’emocromo con la Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni: CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25, sono questi i soldati impegnati nella battaglia.

Saluti Alberto Moschini
alberto.moschini@fastwebnet.it

moschinialberto@medicitalia.it