Inoltre dal controllo delle urine c'è presenza di sangue 0.10 e presenza di emazie 71

nell'emocromo aziendale emergono alcuni valori non nella norma:
wbc 10.40 (4.50-9.50)
mch 32.1 (27.0-31.0)
rdw 11.1 (11.5-14.5)
mpv 6.52 (7.20-11.20)

inoltre dal controllo delle urine c'è presenza di sangue 0.10 e presenza di emazie 71.

mi devo preoccupare?
grazie per il Vostro prezioso tempo!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

i valori dell'emocromo non devono preoccupare, magari lo ripeta tra qualche tempo. Per quanto riguarda il sangue nelle urine qualche emazia si può riscontrare anche in condizioni di normalità ma se dovessero essere molte le consiglio, in accordo con il suo medico, di fare un'ecografia reni e vescica

Un saluto

A. Baraldi