Puntini rossi minuscoli e macchioline

Buonasera vorrei chiedere un consulto, da qualche tempo ho notato di avere dei piccolissimi puntini rossi, inizialmente ne avevo uno soltanto all'interno della mano, adesso ne sono venuti altri anche nelle braccia, e non solo nelle braccia ho notato anche delle macchioline come fossero nei marroni chiarissimi come se facessero parte della stessa famiglia di nei tutti più o meno della stessa grandezza.. di cosa potrebbe trattarsi.. ho letto che la leucemia si presenta anche con delle macchie di che tipo di macchie si tratta??
Sono molto preoccupata.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Prima di far diagnosi di importante patologia, toccherebbe fare un minimo di esami del sangue compreso un emocromo.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Provvederò, sicuramente è l'unico modo, ma visto che la preoccupazione è tanta volevo spiegarmi la comparsa di questi puntini..
La ringrazio
Distinti Saluti
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
A dire così di cosa si tratta è difficile. Toccherebbe vederli questi puntini. Utile valutazione clinica.
Saluti