Esame del sangue

Globuli rossi = 3.63
Emoglobina = 12
HCT= 35.1
WBC=4.3
PLT=147
MCV=96.8
MCH=33
MCHC=34.1
RDV=12
MPV=10.30
PCT=0.150
PDW=16

Formula leucocitaria.
Neutrofili= 2.69; 62.6
Linfociti=1.10; 25.5
Monociti= 0.31; 7.3
Eosinofili= 0.15; 3.5
Basofili= 0.05 ; 1.1

GLICEMIA = 82
AZOTEMIA =35
SIDEREMIA =27

Mia mamma soffre molto di vertigini e a volte sviene sapete darmi un consiglio con questi esami..?? Ha anche fatto una visita dall'otorino, esami al cuore ma.. niente!! Soffre di bassa pressione..!! Sapete darmi un consiglio lei ha 34 anni.. rispondetemi al più presto.. Arrivederci!
[#1]
Dr. Marcello Lorello Medico internista, Medico legale 103 2 1
Nulla di patologico. L'otorino ha dato un antivertiginoso ? fatte prove vestibolari ? Potrebbe usare un farmaco che aumenta la pressione. Aumenti il sale nella dieta e faccia fare attività sportiva aerobica.
Si dovrebbe visitare e studiare attentamente.
Cordialità

Dr. Marcello Lorello
Medicolegale del Trib. Civile, Penale, Militare
Specialista in medicina interna
E mail: info@studiomedicolegalelorello.it