Donazione sangue

Salve gentilissimi dottori.Vorrei un informazione sulla donazione di sangue.Circa un anno e mezzof a ho avuto un terribile incidente quasi mortale,dopo del quale ho ricevuto un operazione di 8 ore e la trasfusione di 2 sacche di sangue.Poi mi sono ripresa,ma ho subito nell' ultimo anno altri 2 interventi chirurgici,l' ultimo 7 mesi fa,tutti con anestesia totale.Considerando le trasfusioni che mi hanno fatto e che attualmente assumo farmaci antidepressivi (anafranil 75 mg al giorno) volevo sapere se posso donare o se è ancora presto.Aggiungo che prima dell' incidente ero donatrice regolare.Grazie infinite
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non credo. Si vuole aspettare almeno un anno da intervento chirurgico (se si tratta di grosso intervento).
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!