Lgl

Buongiorno Dottore,
sono un ragazzo di 25, durante lo svolgimento di un concorso mi è stata diagnosticata una extrasistole ventricolare sporadica;di conseguenza mi sono sottoposto a diversi esami, tra cui esami di laboratorio.
Sono tutti nella norma, tranne il valore

LGL 4,3% (0,0-4,0) 0,3 *10^3/mmc (0,0-0,1)

Di che cosa si tratta?Si può ritenere accettabile come valore?
Il mio disturbo cardiaco potrebbe essere ricollegato all'alterazione di questo valore?

Grazie mille,

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
assolutamente no. Gli LGL sono linfociti attivati, di poco superiore alla norma. Nessuna preoccupazione e nessuna correlazione al problema cardiologico.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!