Difficoltà nella respirazione

Gent.li medici, ringraziandovi anticipatamente per aver letto il mio messaggio vi descrivo il mio problema; premetto che il mio medico è in ferie pertanto ho preferito chiedere a voi un consulto aspettando il suo rientro. Sono una ragazza di 24 anni, proprio questa notte mi sono ritrovata a respirare a fatica col naso che, pur essendo libero da muco o altro, sembrava fosse completamente tappato, il che mi ha costretto a mettermi seduta sul letto e a sforzarmi di respirare con la bocca ma, facendo così, ho avvertito una leggera, seppur fastidiosa, tachicardia; da tempo soffro di questa cosa ma non le ho mai dato mai peso però adesso che sia di giorno che di notte non respiro mi fa un pò preoccupare! di giorno tachicardia e respiro affannato e di notte peggio perchè mi sembra di soffocare!
spero che non sia nulla di grave,
vi porgo i miei saluti
e grazie ancora
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Probabilmente è una reazione aNsiosa , ma faccia una visita otorino anche all'ospedale della sua città.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi