Difficolta' udito

Gentile dott. da circa un anno ho questo problema.
Mi sembra di avere sempre le orecchie ovattate,nell'ascolto delle conversazioni
spesso non riesco a sentire alcune parole.faccio fatica e mi sembra che anche il cervello è ovattato. Ad ottobre 2011 ho fatti l'esame
audiometrico, il medico mi rassicura che non ci sono problemi, intanto il fastidio e 'sempre presente.A chi devo rivogermi ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica e di ripetere l'esame audiometrico tonale e fare anche una impedezometria. Attendo notizie in merito. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore provvedero' a fare un nuovo controllo e poi Le faro' sapere.