Pallina in gola

Da qualche giorno nella gola proprio sotto il mento mi è uscita una pallina , come un gonfiore leggermente visibile . Sono andata al medico curante e ha detto che non e nulla di che preoccuparsi tenendo conto che avevo il herpes labiale , e la pallina è soltanto le consequenze di questo herpes .Ma non sono convinta perchè soffro di herpes labiale da molto tempo e non e mai uscita niente di gonfiori o altre cose .Pertanto ho difficoltà quando deglutisco o semplicemente bevo l'acqua . Vorrei sapere se e possibile che il herpes labiale può aver provocato tutto questo o devo cambiare medico ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per sua tranquillità, puo' sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. probabilmente utile una ecografia della zona sotto sottomentoniera. probabilmente, si tratta di un linfonodo reattivo, formatosi in seguito ad una infiammazione. Puo' esserci una correlazione con l'Herpes.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la risposta , il ,nodo, e diminuito un pò non fa piu male ,ma comunque nei prox giorni vado a un specialista nella mia città .Grazie ancora per la sua disponibilita .