Valori sballati elettroforesi sierica

buongiorno
il 17-9 ho fatto gli esami del sangue per controllo annuale in quanto assumo la pillola anticoncezionale.
visto un aumento di peso (5kg) da aprile a agosto ho fatto anche i valori della tiroide che sono nella normalità.
Ho il ferro basso, minimo 35 e io ho 32 e le emazie nell'emocromono a 22 quando devono essere a <3.
quello che mi ha messo ansia, visto che ho guardato internet ed era megli di no sono gli elettroforesi sierici, riporto.
albumina 54.6 (55.8-66.1)
alfa1 5.6 (2.9-4.9)
alfa 2 10.1 (7.1-11.8)
beta 1 8.4 (4.7-7.2)
beta 2 4.3 (3.2-6.5)
gamma 17 (11.1-18.8)
rapporto ag 1.20 (1.10-2.40)

ho chiamato la mia nutrizionista (avevo perso quei 5 kg e non ci sono piu' andata ) per prendere altro app.to e le ho chiesto visto che è biologa.
mi ha detto che sono anemica, ok, e che per elettroforesi sierici non devo preoccuparmi, sono livelli poco piu' alti o bassi, magari avevo qualche infezione (ma io non ricordo di aver avuto raffreddore, ricordo che i primi di settembre avevo male alla gola e presi oki)

Puo' essere dovuto all'assunzione della pillola ? oppure visto che sono un soggetto colitico e ho l'ernia jatale (da gastroscopia e prendo pantorc 40 tutte le mattine) ?
Oggi pomeriggio comunque vado dal mio medico.

grazie infinite.

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla all'esame elettroforetico.
Relativamente allo stato clinico attuale utile valutazione clinica.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta
per la colite e l'ernia intede la valutazione clinica ?
per quello sono già sotto controllo dal gastroenterologo.
per l'anemia il medico mi ha dato il ferrograd a cicli di 2/3 mesi.
grazie
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ottimo così.
saluti