In sintesi tutto ok

Salve sono un Ragazzo di 34 anni, e da anni soffro di attacchi di panico ed ansia...dopo un ultimo attacco il medico mi ha fatto fare analisi del sangue normale ed i valori della tiroide....in sintesi tutto ok...a parte ematocrito un po piu basso dei parametri ma lievemente esce da un paio di anni cosi...i globuli bianchi rispetto alle analisi dell'anno scorso sono aumentati di un milione ma restano sempre nei parametri...l'unica cosa nuova e la tiroxina è uscita un po piu alta dei valori normali...volevo sapere se secondo è tutto ok o dovrei fare ulteriori accertamenti...un altra cosa la mia temperatura è sempre bassa tipo 35 max 36 e soffro sia il freddo che il caldo..volevo sapere se la mia temperatura è normale o devo preoccuparmi....grazie di tutto e scusate sono molto ansioso ed ipocondriaco....grazie mille
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla di preoccupante. Si ricordi che l'esame clinico (la visita medica) è dirimente. Si lasci pure seguire dal suo medico.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!