Quanto sarebbe regolare effettuare analisi del sangue di routine

Salve, volevo cortesemente chiedere ogni quanto sarebbe regolare effettuare analisi del sangue di routine. Io generalmente le eseguo ogni 6 mesi, ma il mio medico dice che in mancanza di particolari problemi riscontrati dalle analisi sangue, va bene anche una volta all'anno. L'ultimo controllo è statao eseguito ad ottobre ed era tuttoin regola, faccio bene a ripeterle oppure esagero?

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Va bene ogni 6 - 12 mesi

Un saluto

A. Baraldi