Valore ldh alto in paziente con protesi aortica e valvola meccanica...

Buongiorno,qualche giorno fa il mio ragazzo ha eseguito delle analisi del sangue prescritte dal dermatologo e il valore LDH è di 694......a cosa corrisponde? su internet ho trovato molte risposte ma vorrei saperlo da un medico esperto....vi dico già che il mio ragazzo 5 anni fa ha fatto l'intervento all'aorta gli hanno sostituito un pezzetto xchè era dilatata....a novembre di quest'anno invece ha sostituito la valvola e ha una meccanica e quindi assume il sintrom.....puo dipendere da questo anche?
vi ringrazio anticipatamente....
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
In un paziente operato di cuore e con sostituzione valvolare può aumentare l'LDH, ma non pone problemi

Un saluto

A. Baraldi