Anisocitosi

Salve,sono una ragazza di 29 anni...venerdi ho ritirato delle analisi e mi e' stata riscontrata questa anisocitosi,i valori sono tutti nella norma tranne l'RDW che ho un po' altina 15,6 e il massimo e' 15 e il numero dei globuli rossi sono 5,12 e il massimo e' 5,8 ma questi li ho sempre avuti altini pero' tutti gli altri valori sono ok!
A cosa puo' essere dovuta???
Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I valori da lei riferiti rientrano nella norma; il termine anisocitosi indica soltanto globuli rossi di dimensioni diverse; stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi