Monociti alti: e' leucemia ?

Salve a tutti,
ho appena ritirato gli esami del sangue dove ho riscontrato i monociti fuori norma: 14,10%. Riporto anche gli altri valori: WBC globuli bianchi 4,69 (4-10), Neutrofili 50,10, Linfociti 32,60, Eosinofili 2,80, basofili 0,40. Ho letto in Internet che i monociti alti sono segno di sati pre-leucemici e sono decisamente preoccupato. Cosa devo fare ? Grazie a tutti per il consulto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lasci stare gli " stati preleucemici". C'è soltanto un lieve aumento dei monociti. Le consiglio i tests per mononucleosi e citomegalovirus; ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi