Ferite che non guariscono

buongiorno dottore.Circa un mese fa ho tolto un nevo sull'addome ma la ferita non guarisce tende al sanguinamento.da cosa può dipendere?Ci può essere un problema di coagulazione?grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
è corretto recarsi dal suo curante per far controllare la ferita,
onde escludere sovrainfezioni,
inoltre potrà prescriverle un controllo dell'assetto emocoagulativo.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it