Rischio trombosi per terapia ormonale

Dopo aver riscontrato un fibroma uterino mi è stata prescritta una terapia con primolut NOR per 3 mesi ma ho la mutazione in omozigosi del gene MHTFR, perciò mi hanno fatto eseguire le seguenti analisi: fibrinogeno, antitrombina III, fatt.VIII, prot. C coagulativa, prot S,resistenza prot. C attiv., omocisteina (S), attiv. protombinica INR, PTT (tromboplastina parziale). I valori sono tutti nella norma. Posso eseguire la terapia ormonale tranquillamente o devo fare altre indagini?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ritengo di sì, comunque, deve porre il quesito anche al suo ginecologo perchè soltanto lui che la conosce direttamente può decidere

Un saluto

A. Baraldi