Omocisteina moderata, acido folico vitamine b6 ok, trombofilia omozigote c677t a1298c wild type e'

Salve sono una donna di 30 anni. Mi chiedevo se non era rischioso per una persona con omocisteina moderata, valore omozigote c677t e a1298c wild type ,che due volte e' finita al pronto soccorso a giugno, per tachicardia,dispnea, parestesie,formicolii alla mano sinistra e alle prime tre dita in particolar modo,fisse ,ogni giorno,poi recentemente per disturbi di parola,come tartagliamento ,biascicamento,confusione,e punte di spillo al cuore,piccole fitte,sospendere benadon e benaxon perche' risultata allergica ad alcuni eccipienti dentro i medicinali. I medici si dividono fra disturbi d 'ansia e ,in ultima ipotesi,dati gli esami negativi, forame ovale pervio ( manca ecocardiogramma e holter). Essendo che vorrei rimanere incinta e mi e' stato anche detto che non c'e' bisogno di eparina,cardioaspirina ,etc,volevo sapere se dovrei cambiare specialista,o si puo' andare tranquilli solo con acido folico. Solo l'omocisteina e' moderata ( valore di analisi del sangue di settembre) acido folico e vitamine sono ok (sempre in analisi del sangue ma di ottobre) . Grazie
[#1]
Attivo dal 2012 al 2015
Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico internista
Buongiorno.
Ritengo indispensabile escludere la possibilità di un forame ovale pervio con eco-color-Doppler cardiaco.