Valori ematici fuori range in lh in remissione

Buon giorno dottore,
sono ex paziente ematologica (linfoma H. chemioterapia 8 cicli ABVD nel 1999)
In seguito a repentino calo ponderale (6kg. in 5 mesi) il mio medico curante mi ha prescritto ESEMI EMATICI. Ho già referti che mostrerò al mio medico lunedì : tutto ok tranne MCH 34- MONOCITI 3,2 - ALFA2 15,5 .
cosa possono indicare questi valori?
quali eventuali esami consiglierebbe?
GRAZIE
ALESSANDRA
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci dovrebbe trascrivere tutti gli esaami fatti e non soltanto quelli alterati

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
in seguito al suo consulto le comunico i referti di tutti esami ematici da prelievo del giorno 29 .11 :

EMOCR,
globuli bianchi (wbc) 8,35 FORMULA LEUCOCITARIA
globuli rossi RBC 4,12 Neutrofili 70,2 %
emoglobina Hb 14,0 linfociti 25,1 %
ematocrito HCT 40,5 monociti 3,2 L %
Volume Globulare Medio 98,3 eosinofili 1,2 %
Cont, Emoglob.medio MCH 34 H basofili 0,3 %
Conc. cellulare media di HB 34,6
Distrib. Volumi eritr. 13,6 neutrofili 5,86 x10^3/uL
Piastrine 2.38 linfociti 2,10 “
Monociti 0,26 “
Eosinofili 0,10 “
Basofili 0,03 “

p-Glucosio 88
P- lattico deidrogenasi 146

S- ELETTROFORESI
Albumina 57,7 %
Alfa 1 2,9
Alfa 2 15,5 H
Beta 12.8
Gamma 11,1

Albumina 4,2 g/dL
Alfa 1 0,21
Alfa 2 1,13
Beta 0,93
Gamma 0,81
A/G 1,36
Proteine totali 7,3

AFP 3
CEA 4
CA 19.9 22
CA 15.3 11

Tireotropina TSH- reflex 1.669

Ho inoltre effettuato RX TORACE e ricerca SANGUE OCCULTO FECI entrambe negativi.
Spero che la trascrizione referti sia comprensibile.
GRAZIE
A.

[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
In base agli esami fatti non vedo particolari problemi particolari e gli scostamenti dalla norma non hanno significatività; stia tranquilla
[#4]
dopo
Utente
GENT.MO DOTT. BARALDI,
LA RINGRAZIO SENTITAMENTE
ALESSANDRA