Trapianto cellule staminali

Gentili medicItalia,
complimenti per l'ottima iniziativa on line.
Vorrei sapere se è corretto dire che il donatore di midollo osseo tramite aferesi ha pochi rischi di contrarre una patologia tumorale e che questi sono legati al fattore di crescita GF. Inoltre, dopo quanto tempo viene smaltito il fattore di crescita?

Grazie,

Enrico
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è poca chiarezza e pochi dati . Dovrebbe descriverci più dettagliatamente il problema.

Un saluto

A. Baraldi