Consulto esami del sangue

Buona,sera vorrei richiederei un parere sui valori di riferimento degli esami del sangue eseguiti da mio figlio di 21 anni,nello specifico dei globuli bianchi a 9.650/mmc,neutrofili a 73,eosinofili 3,basofili 1,linfociti 17,monociti 3. Il valore dei globuli bianchi potrebbe essere untantino alto?. Ringrazio e saluto cordalmente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono valori accettabili, si tranquillizzi pure.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente

Buon giorno,vorrei ringraziare per la celerità della risposta il Dott. Quatraro ed inviare gli auguri di buone feste e buon anno nuovo.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
RIcambio i graditi auguri