Analisi del sangue/urine

salve in seguito a un abbassamento di pressione e diciamo cosi mezzo svenimento...non riuscivo a parlare e mi sentivo quindi molto debole e sono anche caduta. il medico mi ha fatto fare delle analisi del sangue e urine e poi anche un ecografia (perchè in pratica 6 anni fà ho fatto un intervento alle ovaie perchè si stava "strozzando", non l'hanno asportato l'hanno solo girato e si e' ripreso... da allora mi hanno fatto prendere la pillola ma soffro di sinusite cronica a grappolo) il medico disse quindi che non potevo neanche prenderla la pillola perchè aumentavo gli effetti della sinusite, mal di testa ecc, infatti a volte sono cosi forti i dolori che arrivo al punto di vomitare...da qui tutte queste analisi...

WBC 8.1
RBC 4.37
HGB 13.3
HCT 37.6
MCV 86
MCH 30.5
MCHC 35.5
RDW 14.1
PLT 341
PCT 0.33
MPV 9.6
PDW 16.3
NEU% 61.9
LYM% 27.6
MON% 8.1
EOS% 2.1
BAS% 0.3
ALY% 0.4
LIC% 0.8

URINE:

ph 5.5
glucosio 0
proteine 10
emoglobina 1.00
corpi chetonici 10
bilirubina 0
urobilinogeno +-
nitriti -
leucociti 75
peso specifico 1026
glicemia 89
creatinina 0.72
sideremia 95
calcemia 9.56
ferritina 48.4
transferrina 364.7

esame microscopico del sedimento: alcuni eritrociti diversi, leucociti diversi, cilindroidi di mucina diverse, cellule basse vie

volevo un parere su queste analisi da parte di qualche altro dottore eprchè ho cambiato da poco e vorrei capire se mi dirà le stesse cose...non mi fido tanto di questo sinceramente...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo particolari problemi però sarebbe opportuno che le urine vengano prelevate lontano dal ciclo raccogliendo soltanto il getto intermedio dopo accurata pulizia genitale; questo per evitare eventuale contaminazione di emazie

Un saluto

A. Baraldi