Analisi del sangue Leucociti

salve, vorrei chiedere cortesemente un consulto sulle mie analisi dove ho trovato un asterico accanto alla voce "distribuzione pop. eritrocitaria" valore 11.1 % (valori di riferimento 11.5 - 13.7), poi su neutrofili valore 54 % (valori din riferimento 55-75) e ho due asterischi su Basofili valore 1 %( valori riferimento 0-1). Non capisco come questa ultima voce sia segnalata addirittura con due asterischi, dato che il mio valore rientra nei riferimenti normali.
Altre voci dove non ho trovato asterisco ma neanche valori di riferimento sono:
Linfociti 1.6 10^/3μl
Monociti 0.4 10^/3μl
Neutrofili 2.6 10^/3μl
Eosinofili 0.1 10^/3μl
Basofili 0.1 10^/3μl

Infine dalle analisi delle urine risulta: Ph 6 , peso spec. 1030, urobilinogeno 0.2 EU/dl, Leucociti: rarissimi, Cellule: rarissime, osservazioni: discreta flora battericha

Di cosa potrebbe trattarsi? Sono necessari accertamemti?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora gli esami vanno bene ed anche la distribuzione eritrocitaria , lo scostamento non ha significatività. Riguardo le urine anch'esse sono normali e la flora batterica , in questa situazione, non le comporta problemi. Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore