Test epatite b

Buon giorno,
Io e mio marito abbiamo eseguito gli esami del eseguito per l' epatite B.
Il mio aveva il seguente risultato:
HBSAG negativo
anti-HBS negativo

mio marito invece ha solo
HBSAG negativo.

Vorrei sapere come mai non ha anche lui la seconda voce. Mi spiego meglio non è stato fatto per lui anche l'altro test? lo fanno solo se si riscontra qualcosa .
Se invece fosse stata una dimenticanza è meglio rifarlo o possiamo già stare tranquilli così.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente una dimaticanza,
ma tenga conto che i markers completi sono 6 (HBs HBe HBc = 3 Antigeni + 3 anticorpi).

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie.
ci hanno confermato che è stata una dimenticanza.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Bene così.

Prego