Sangue e sono tutti ok tranne l'ampiezza della curva distrib

buongiorno
ho fatto degli esami del sangue e sono tutti ok tranne l'ampiezza della curva distrib (RDW/SD).i valori riscontrati sono 35.7 fL e i valori di riferimento sono 36 - 48 cosa significa?
grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

stia tranquilla è un indice matematico statistico di distribuzione della popolazione dei globuli rossi, non ci sono problemi

Un saluto

A. Baraldi