Analisi sfalsate

Salve, dalle ultime analisi del sangue da me fatte ho riscontrato un valore di 65,5 (più allto dei valori di riferimento) di Albumina segnalato in grassetto, un valore di 4,2 (più basso dei valori di riferimento) di Alfa 1 sempre in grassetto, infine un Rapporto A/G di 1,90 (più alto dei valori di riferimento). Ho letto qualcosa su internet al riguardo ed mi sono preoccupata un pò. Può darmi qualche spiegazione?
Grazie e cordiali saluti.
Marina
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nualla di preoccupante, gli scostamenti non hanno significatività, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi