Spiegazione esito esami

salve mia figlia di 18 anni ha eseguito delle analisi in previsone di terapia con progestinico perchè durante una laparoscopia hanno trovato dei focolai di endometriosi . Mia figlia a 18 mesi ha avuto una trombosi venosa causata da catetere femorale in seguito a sindrome uremico emolitico di seguito nei referti che mi hanno consegnatyo ci sono due risposte che non capisco nel S-AC-igm-anti cardiolipina il valore è 20,0 MLP-U/ml è alterato o va bene? poi nel Sg GENE MTHFR il referto dice: Genotipo eterozigote AC. Presenza di eterozigoti del polimorfismo 1298A-C cosa significa c'è qulache mutazione? il resto degli esami sono nella norma : attendo una risposta a breve grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il valore per gli anticorpi dovrebbe essere intorno a 10, quindi sembrerebbe alterato , poi ci sono delle mutazioni in eterozigosi; non che ci siano problemi gravi ma a scopo preventivo, soprattutto in relazione alla futura terapia , le consiglio una valutazione da parte di un centro coagulazione

Un saluto

A. Baraldi