Monociti alti

Salve,
ho fatto delle analisi del sangue e ho i monociti a 0,72 (il limite è 0,70) mentre i neutrofili sono a 5,96 (il limite è 6), quindi sono al limite..
Volevo sapere se devo preoccuparmi, ho letto che i monociti alti sono sintomo di leucemia ecc..
Non so se serve, ma i miei genitori sono portatori sani di alfa microcitemia.

Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessuna preoccupazione ; lo scostamento non ha significatività e lasci stare le leucemie...stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi