Cpk alterato, debolezza diffusa e vertigini

Ho appena ritirato gli esami del sangue... a causa di stanchezza diffusa e giramenti di testa ,soffro di presisone alta prendo enaprem 10 mg al giorno e peptazol come gastroprotettor epocihe soffro di gastrite cronica moderata, inolre sono portatore di Hpylori positivo che non riesco a adebellare poiche sono allergico alla amoxicillina.

Facico controlli regolare del sangue e nell' ultimo esame ho avuto ttutto nella norma tranne :

CPK 221 RANGE 33 194
BILUBIRINA DIRETTA 0,31 range 0,01 0,30
da sempre ho nell' esame dell' urina

EMOGLOBINA tracce

Per il restto tuto ok, ho notato che a distanza di 7 mesi i glubuli bianchi sono possati da 9.3 a 6,5 e io li ho sempre avuti anche nel penultimo esame 8.3.
range 4 10

Sono esami nella norma e di non preoccpuarmi come gia dettomi?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non sono valori preoccupanti , la variazione del CPK è minima e non specifica ( il CPK può aumentare anche in caso di attività fisica ); i bianchi non pongono problemi ed il loro valore non è costante nel tempo , ma può avere oscillazioni , sempre nell'ambito della norma

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Salve ho rifatto gli esami e tutto era nella norma tranne il cpk aumentato a 343 ma il mio medico mi aveva detto di farlo a riposo e o l' ho effettuato martedi mentro giovedi ho avuto una partita di calcio molto tirata e ho subito traumi...