Mpv e pdw poco alti

Da delle analisi di controllo risulta tutto nella norma (amilasi,lipasi,transaminasi,fosfatasi alcalina, gamma gt, ves, globuli bianchi e formula leucocitaria, globuli rossi etc...); gli unici 2 valori di pochissimo sopra la norma sono:
mpv 11,2 (range 7-11) e pdw 17,1 (range 15-17).
Sotto inteso che sò il significato di queste "indici"; occorre rivalutare fra qualche settimana l'emocromo o questi rialzi sono talmente banali che posso rimanere tranquillo?? Grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli scostamenti non hanno alcuna significatività, stia tranquillo
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille