Emoglobina a2 bassa

Buongiorno,

ho 39 anni e da un recente esame del sangue è risultato che il mio valore di Emoglobina A2 è 1,4 % mentre l'emoglobina fetale è 0,6 %. Gli altri valori sono :

WBC 6,62
RBC 5,8
HGB 14,9
HCT 47,4
MCV 81,7
MCH 25,7
MCHC 31,5
PLT 167

cosa vogliono dire ? Ci sono rischi o posso esser definito un portatore sano ?

Mia Moglie ha un valore di Emoglobina A2 = 2,8% e emoglobina fetale 0.5%, questo esclude che nostro figlio possa essere malato ?

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I vostri valori di A2 sono nella norma quindi non vedo problemi per il vostro bambino

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!