Lnh anaplastico alcl alk pos

Salve, Sono una ragazza di 22 anni, ho un Linfoma non Hodgkin Anaplastico a grandi cellule (ALCL) ALK positivo. Stadiazioni 3 B, Midollo e osso non interessati. Vorrei sapere se esiste in italia o in europa un centro specializzato per la famiglia del mio linfama. Io sono gia in kemio, al terzo ciclo di CIOP(ogni 21 giorni), ma vorrei avere un secondo parere riguardo la terapia.
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Visto che nessun ematologo ha ancora risposto, mi sono informata dai miei (siamo un centro di riferimento per varie forme di linfomi).
Mi dicono che è una varietrà molto rara nel mondo occidentale e suggeriscono l' ematologia dell' Istituto S. Raffaele di Milano o dell' Istituto Tumori di Milano per un secondo parere.
Trattandosi di una patologia rara, un secondo parere potrebbe essere utile.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)