Donazione midollo osseo

Buonasera,
la prossima settimana ho un appuntamento presso un ospedale per le analisi del sangue necessarie per la tipizzazione al fine di diventare donatore di midollo osseo. In questi giorni sto avendo un leggero attacco influenzale con febbre e faringite. E' un problema per la tipizzazione? E' necessario posticipare il prelievo?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente no. L'esame che dovrà fare non è' inficiato dal suo stato influenzale.
Complimenti per ciò che andrà a fare.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla