Referto biopsia osteomidollare

Essendomi sottoposto a biopsia osteomidollare il cui referto è il seguente:
Normorappresentate le linee ematopoietiche ( Cellularità midollare 20-30% ).Presenza di modesti linfoidi B e T disseminati e di elementi plasmacellulari policlonali; chiedo che cosa mi dovrò aspettare nel futuro e se mi dovrò preoccupare.Grazie di un Vs. gentile riscontro.
[#1]
Dr. Giuseppe Monaco Ematologo 34
Buondi! E' un midollo non patologico! Le plasmacellule descritte come policlonali non sono maligne ma possono essere aumentate per problematiche infiammatorie, per esempio. Non e' stato descritto il motivo di tale biopsia ma per quanto riguarda l'esame istologico puo' stare tranquillo per eventuali evoluzioni future!

Saluti!

Dr. Giuseppe Monaco, Specialista in Ematologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della Sua risposta.
Distinti saluti