Elettroforesi delle sieroproteine

Salve, chiedevo un parere sui seguenti risultati delle analisi da me effettuate il 22 luglio:
albumina 51,6
alfa 1 5,4
alfa 2 12,2
beta 1 7,4
beta 2 7,5
rapporto A/G 1,07.
Premetto che e' da 2 mesi che soffro di dolore e gonfiore alla ghiandola salivare sinistra; affaticamento; eccessiva sudorazione diurna e notturna; male al collo;febbricola intorno ai 37.3-37,4 gradi. Grazie. Saluti. Enrico.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Salve Enrico.
Credo che siamo difronte ad una infezione.
Manca il valore gamma dell'elettroforesi forse le è sfuggito, così come le proteine totali.
Credo che sia opportuno un'attenta visita medica e qualche esame di approfondimento guidato dall'esame clinico. Sono aumentate le proteine indici di flogosi.
La saluto.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!