Linfoadenopatia dolente canale inguinale bilaterale

Da Marzo mio figlio di 22 anni manifesta ingrossamento linfonodi zona inguinale ( bilaterale ). Eseguiti esami siero ematologici che hanno evidenziato pregressa mononucleosi e ecografia . Il medico generico ha prescritto solo del BRUFEN al max dosaggio x 3 settimane. Perdurando i sintomi il medico generico ora ha prescritto una visita chirurgica nel corso della quale sono stati richiesti ecografia addominale completa e visita ematologica. Ora sto iniziando a preoccuparmi..... che cosa ci possiamo attendere ?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Bisogna aspettare i successivi esami ; potrebbe trattarsi di linfonodi reattivi ma sarà utile definire il quadro meglio con l'ecografia addominale. Ci faccia sapere
[#2]
dopo
Utente
Sia dalla ecografia addominale completa che dalla successiva visita ematologica non risulta niente.

La ringrazio x la sua cortesia .