Ha fatto degli esami per il fegato e sono usciti questi risultati

Buongiorno dottori volevo un vostro parere..
Mio padre (che ha 53 anni) ha fatto degli esami per il fegato e sono usciti questi risultati:

S-ALT(GPT) 55 mUml
S-GAMMA-GT 78 mUml
S-FOSFATASI ALCALINA 117 mUml
S-BIRIRUBINA
Birirubina totale 1,29 mgdl
Birirubina diretta 0,31 mgdl
Birirubina indiretta 0,98 mgdl

La domanda è questa. Siccome dovrebbe andare in Algeria e quindi sottoporsi a vaccini specifici, secondo voi li potrebbe fare? Cioè è nelle condizioni fisiche di poterli fare e quindi partire?

GRAZIE IN ANTICIPO!!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Riguardo la bilirubina, se ha sempre avuto questi valori, può trattarsi di sindrome di Gilbert, forma molto banale e diffusa che non comporta problemi.
Riguardo gli altri valori le consiglio di effettuare anche un'ecografia del fegato e vie biliari ed i markers epatite, tenendo comunque presente che anche una dieta sbagliata o assunzione di alcool può alterare questi valori

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il chiarimento!!
Un saluto! BUONE VACANZE