I valori della bilirubina diretta

Dalle ultime analisi ho riscontrato il valore della bilirubina totale alto 2,30, tutti gli altri valori sono nella norma compresi GOT e GPT.
Il mio medico mi ha consigliato ulteriore analisi per vedere i valori della bilirubina diretta e indiretta.

Tutto questo da cosa dipende, c'è da preoccuparsi???

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può trattarsi di banale sindrome di Gilbert, se lei ha sempre avuto questi valori , in cui si ha un aumwento della bilirubina indiretta. Questa sindrome è molto diffusa e non pone alcun problema

Un saluto

A. Baraldi