Eosinofili alterati

uomo 31 anni
esami del sangue tutto ok tranne eosinofili la cui conta è nel range perché 0,59 k/ul ma la percentuale è fuori range perché è del 8,1%.
E' un soggetto magro che fa corsa tutti i giorni, segue un alimentazione leggera con grandissima quantità di verdure e frutta, dolci pochi quasi assenti.
Tutto il resto della formula leucocitaria è ok.
Non soffre di allergie....che si sappia, nel senso che non ha mai fatto prove allergiche.Nel periodo in cui ha fatto gli esami del sangue non ha avuto raffreddori o febbri.
Che ne pensate? è il caso di fare esami di approfondimento? Se si quali?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla di preoccupante.
Non guardiamo la percentuale ma solo il numero assoluto che è nella norma.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO: