Il medico mi ha dimessa dicendo

Salve, sono una ragazza di 28 anni. Qualche gg fa sono stata trattenuta per una notte in pronto soccorso per una sospetta appendicite. Le analisi del sangue mostrano globuli bianchi a 16.63 e un'infezione alle urine credo con dei corpi chetonici. . Dopo aver effettuato un paio di clisteri mi sono svuotata. Hanno ripetuto le analisi e i globuli bianchi il gg dopo erano scesi a 4.46. Il medico mi ha dimessa dicendo di mangiare frutta e verdura e bere di più. La stessa notte nel sonno ho cominciato a sudare e sono tre notti che sudo tanto. Ho anche dei dolorini alle gambe inferiori e braccia. Io penso di avere qualche forma di leucemia. Ho paura. Però il ciclo mi è arrivato puntuale. Cosa ni consigliate? Gtazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Tranquilla, non sono questi i sintomi della leucemia. Il quadro sembra secondario allo stato clinico attuale (accesso al PS, recente appendicopatia). Ne parli con il suo medico curante per un'accurata visita medica).
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!