Immunoglobuline igg alterate

Salve,prima di tutto vorrei ringraziarvi per la qualita'e per il servizio offerto on-line,il mio consulto riguarda il valore dell immunoglobuline igg trovato alterato (16,05 G/L)in seguito ad esami eseguiti per avviare un programma fivet.Detti esami sono stati eseguiti con prelievo del sangue durante un periodo in cui ero colpito da influenza,con raffreddore forte e tosse ma senza febbre e con i classici sintomi influenzali di spossatezza intondimento e altro.Tra i vari esami ho richiesto anche quelli di routine dai quali ho notato che persiste (come negli esami periodici precedenti che eseguo)un valore di azotemia poco superiore al limite massimo ma questa volta si sono sommati anche un valore CK e un valore di transaminasi ALT di poco superiori alla norma c'e' una correlazione con l'immunoglobulina?E' possibile che l'immunoglobulina sia stata alterata dal mio stato influenzale?Ho letto che un valore alto di immunoglobulina puo' essere associato alla presenza di mieloma,fatto questo che mi preoccupa ulteriormente visto che da tempo soffro di dolori piu o meno lievi diagnosticati dal mio medico curante come dolori cervicali ma spesso a cio' si accompagnano anche dolori muscolari e articolari dalla schiesa sino ad arrivare al costato e che si attenuano assumendo determinate posizioni del corpo ed inoltre,e concludo,raramente avverto,forte stanchezza agl'arti inferiori e superiori che scompare non appena mi metto in moto(camminando,muovendo le braccia ecc).Devo eseguire esami piu specifici?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci comunica per favore i valori di range di normalità del suo laboratorio poichè il suo valore da una valutazione di massima mi sembra solo lievemente alterato, probabilmente in relazione al suo stato influenzale.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Baraldi per la tempestiva risposta,il range di normalita' va da 6g/dl 16g/dl
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Stia tranquilla , Signora, non ci sono problemi